L'azienda dal fattore “ X

SHOW ROOM FINEXTRA

Finextra nasce come azienda nel 2003 dall’esperienza del titolare Restuccia Salvatore, che opera in questo settore fin dal 1992.

In un mercato in continua trasformazione Finextra si pone come azienda leader nella commercializzazione dei serramenti.

Grazie alla sua dinamicità, intraprendenza, e la sua voglia di esplorare mercati nuovi, Finextra vanta negli ultimi anni un importante segno positivo del proprio fatturato, avvalorato dall’incremento delle vendite sia sul territorio nazionale che oltre confine, con particolare attenzione alla realtà elvetica.

 

 

Competenza e serietà sono i due punti di forza del nostro team, in continua crescita numerica nonché qualitativa, che si presenta sul mercato con un ventaglio di soluzioni per la casa dall’ottimo rapporto qualità prezzo, anche per soddisfare la clientela più esigente.

In questo scenario di continua evoluzione Finextra accoglie i suoi clienti in un moderno e dinamico showroom di 500 mq, con ambientazioni di nuova concezione studiate per far comprendere le reali funzioni dei serramenti nell’ambiente casa.
Lo slogan di Finextra è “Vivere con passione l’emozione di casa tua” , infatti curiamo con la massima dovizia ogni progetto e, convinti che il particolare faccia la differenza, assicuriamo ai nostri clienti precisione, attenzione ed efficienza.

Molto attenti e sensibili in materia di risparmio energetico, l’azienda tratta prodotti a norma e certificati in base alle normative vigenti, attenendosi alle procedure dettate dalla Legge Finanziaria ed offrendo un servizio gratuito di consulenza fiscale.

La soddisfazione del cliente attraverso la qualità dei nostri prodotti, le attività programmate e verificate, un’etica chiara e leggibile, una visione volta alla qualità totale, sono gli ideali che ci contraddistinguono.

Share by: