Porte interne Gruppo GAROFOLI

porte garofoli
Gidea logo

Da anni collaboriamo con il gruppo Garofoli, fondato da Fernando Garofoli, che si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte interne, tra cui spiccano le porte in legno massiccio, le quali sono diventante, nel corso degli anni, un vero e proprio simbolo del “made in Italy” di qualità.

Alla base del successo delle porte Garofoli vi è l’unione di tecnologie produttive e brevetti innovativi. L'azienda, infatti, si dedica costantemente allo studio e all'affinamento di nuove tecniche costruttive prestando sempre la massima attenzione alle cromie e alle finiture dei propri prodotti.

Il Gruppo, inoltre, è sempre alla ricerca di materiali di qualità e, al tempo stesso, compatibili con l'ambiente (come ad esempio le vernici atossiche); per questa ragione le materie prime vengono acquistate esclusivamente da fornitori di prim'ordine che hanno deciso di aderire ai programmi di rimboschimento. L'Azienda, inoltre, ricicla i sottoprodotti ottenuti dalla lavorazione dimostrando in questo modo di poter realizzare prodotti di altissima qualità, apprezzati in tutto il mondo, ma sempre nel rispetto dell'ambiente circostante.

 

Share by: