Tutto il fascino del vetro

es-finestra

Con Essenza inizia una nuova era dei serramenti: le finestre tutto vetro, non solo assolvono alla pura funzione del serramento, ma divengono anche un elemento architettonico, un oggetto di design, dalle caratteristiche estetiche uniche.

Essenza toglie dalla vista ogni elemento strutturale della finestra offrendo così tutta la trasparenza e l'eleganza minimalista del vetro. Non più un vetro incorniciato, bensì un profilo inserito nella trasparenza: incollaggio della lastra su entrambi i lati dell’anta, nessuna interruzione di materia.

Essenza raggiunge la perfetta sintesi tra elevate prestazioni e alta qualità estetica. Linee sobrie e superfici completamente vetrate donano luce, trasparenza e profondità. Tecnologia e qualità produttiva garantiscono perfetta tenuta agli elementi atmosferici, ottimo isolamento termico ed eccellente abbattimento acustico.

Essenza nasce nella versione scorrevole, ma si evolve in quella a battente e fissa: ora ogni tipologia apertura può vestirsi di trasparenza.

Share by: